Siamo in ritardo, lo sappiamo, ma non tutto è perduto!

Il Black Friday era ieri, ma fortunatamente molti siti hanno deciso di prolungare gli sconti per alcuni giorni ancora e noi siamo qui per aiutarvi a scovare le offerte migliori!

Andiamo con ordine:

1) AMAZON

Se si parla di Black Friday, è impossibile non nominare questo sito!

Nuove offerte ogni cinque minuti e un’intera sezione dedicata ai libri. Inoltre, per questa occasione anche gli ereader Kindle sono scontati, perciò quale occasione migliore per avventurarsi nel mondo degli ebook?

Durata: fino al 27 novembre.

2) FELTRINELLI

La casa editrice offre consegna gratis per tutti le spedizioni in Italia e sconti che vanno dal -15% al -45% su moltissimi libri.

Durata: fino al 27 novembre.

3) IBS

Questo sito ha un bel po’ di offerte succulente. Innanzitutto una sezione outlet di libri al -65%. Poi una sezione con gli eReader scontati. Infine centinaia di eBook a prezzi stracciati.


Durata: fino al 28 novembre.

4) LIBRACCIO

Anche Libraccio ha sconti a non finire, partendo dai libri cartacei, arrivando agli eBook ed eReader. Cosa particolarmente interessante di questo sito è la sezione dei Remainders: libri nuovi, ma venduti al 65% di sconto in quanto in eccedenza in magazzino.

Durata: fino al 28 novembre.

5) MONDADORI

Questa nota casa editrice ha deciso di offrire doppi punti sulla carta Payback a tutti gli acquirenti duranti questi giorni di sconti. Vale anche per chi acquista gli eReader Kobo.

Durata: fino al 27 novembre.

6) TUNUÉ

La casa editrice Tunué offre lo sconto del 15% su l’intero catalogo. Impossibile non trovare qualcosa!

Durata: fino al 30 novembre.

Buono shopping e buona lettura!