EsmeraldaCiao, lettori! Mi chiamo Rossella e sono una delle amministratrici di questo blog. Sono un’insegnante di matematica, ma non dovete prendere paura, perché – proprio come voi – amo leggere, soprattutto romanzi d’amore, e passerei tutto il mio tempo libero in libreria! Inoltre, mi piace fare shopping e adoro guardare quei film romantici che si sa già come andranno a finire soltanto leggendo il titolo! Troverete i miei post e le mie recensioni firmate con il nome di Esme.

DumboIo sono Cristina! Ho iniziato a leggere precocemente e da allora ho sempre divorato pagine e pagine senza sosta. Alle storie d’amore preferisco quelle che non sai mai bene come affrontare e che ti lasciano degli interrogativi sul quale riflettere una volta concluse. Adoro anche i libri di formazione, perché quando li finisco mi sembra sempre di essere un po’ cresciuta insieme a personaggi. Ascolto un sacco di musica e il mio nickname (No fear at all) deriva dalla mia canzone preferita.

Leprotto bisestileIo mi chiamo Alisia e, ovviamente, ho una grande passione per la lettura. I miei genitori mi hanno regalato un eReader nella speranza che io non comprassi più libri cartacei, ma non è servito. Leggo spesso romanzi d’amore, ma non disdegno tematiche più serie. Ho la passione per i tatuaggi, perché mi piace l’idea che il mio corpo racconti qualcosa, e per i cosplay. Mi rimane soltanto da dirvi che mi firmerò Arthemis.

Ehilà, gente! Mi chiamo Parminder e sono l’informatico che si cela dietro questo blog. Più che altro me ne starò relegato nella stiva e, di tanto in tanto, me ne uscirò per accertarmi che l’olandese volante non vada a picco (sì, sono un fan dei Pirati dei Caraibi). Sono un ragazzo introverso, ma ho un gran senso dell’umorismo. Vivo a Londra, ma vigilo costantemente sul blog per ovviare a eventuali problemi. Non esitate a scrivermi per qualsiasi esigenza!

In questo blog, siamo tutti molto sarcastici e cerchiamo di prenderci poco sul serio, perciò non fatelo voi al posto nostro: quelle che esprimiamo nelle recensioni sono solamente le nostre umili opinioni ed è sacrosanto diritto di chiunque pensarla diversamente. Anzi, pensiamo davvero che il mondo sia bello in quanto vario! E proprio per questo motivo siete invitati a commentare qualsiasi pezzo con i vostri giudizi. Questo blog nasce proprio come uno spazio in cui poter condividere la passione della lettura con più persone possibili, e nessuna condivisione è possibile senza il dialogo. Fatevi sotto! 😉

 

Read more