La stanza delle 🦋🦋 è l’ultimo romanzo di @lucindarileyofficial edito nel 2019 da @giuntieditore al di fuori della saga delle sette sorelle.

✍🏻 Il romanzo narra la storia di Posy, un’anziana signora, la quale non ha mai abbandonato la casa dove ha trascorso gran parte della sua vita, anche se questa risulta ormai fatiscente e sul punto di crollare.

🏚 Posy, allora, spinta da un’incredibile grinta e determinazione, decide di mettere in vendita la casa. Sarà proprio allora che il passato tornerà a bussare alla sua porta nelle sembianze di Freddie, il grande amore di Posy scomparso 50 anni prima senza una motivazione.

🤔 Cosa ne sarà allora di Posy e di quella casa, custode di molti dei suoi più felici ricordi segreti?

👏🏻👏🏻 In questo romanzo Lucinda Riley supera se stessa e con grande maestria tesse le fila del racconta e narra l’amore, l’abbandono, la tristezza e la rinascita. Come ogni suo componimento, anche questo non delude le aspettative e tiene il lettore incollato alle sue pagine fino all’ultimo istante senza fiato, come sanno fare tutti i romanzi che hanno tutte le carte in regola per essere un capolavoro.

⭐⭐⭐⭐⭐/5